Loading color scheme

Aurora

videointervista

" Ho partecipato ad Anaguslav da bambina, mi sono divertita molto. Ho fatto conoscenze ed amicizie nuove. E' accogliente, si sta a contatto con la natura e ci si diverte tantissimo!!! "

Un papà

detto a voce

" Posso dire solo belle cose di Anguslav. Per prima cosa mio figlio si è sentito accolto da tutti, dallo staff e dagli altri bambini. E poi si è divertito un mondo, tutti i giorni venivano proposte cose diverse e quando tornava a casa era stanco per tutta la giornata di attività fatte, ma felicissimo. "

Amelia

detto a voce

" Io mi ricordo la giornata di tuffi nel fiume Fersina! E’ stato bellissimo! "

Claudia

postato su Facebook

" Anaguslav mi piace perché: Si fanno delle gite all’aperto e perché ci danno tanta fiducia."

Una mamma

detto a voce

" Mia figlia aveva già partecipato ad Anaguslav e non vede l’ora di poterci ritornare. Non solo è riuscita a fare nuove amicizie, ma serba anche bellissimi ricordi delle esperienze vissute. Una più di tutte, della notte passata assieme con i compagni! La in veste di genitore, sono felice di sapere che i ragazzi possano vivere in sicurezza tutte le attività in un ambiente curato e a misura per loro. "

Ginevra

postato su Instagram

" Anaguslav con Giulia Garollo : è stato molto bello, lì puoi incontrare tanti nuovi amici e anche ri incontrare amici che conoscevi già. Bellissima esperienza! "

Una mamma

bigliettino in un mazzo di fiori

" E grazie a Voi! Grazie alle vostre proposte allettanti e diversificate! I nostri bambini si sono divertiti ed hanno partecipato con grande entusiasmo!! Alla prossima! "

Carlotta

scritto sul tema di fine anno

" Non ho mai sentito da parte degli educatori un NO, perché ci danno fiducia. Tipo: “Maestra possiamo andare a fare i tuffi? SI! Possiamo arrampicarci? CERTO! "

Mamma Matilde

detto a voce

" Troppo bello! Sicuramente torneremo anche l’anno prossimo! "

Camilla

urlato durante un falò

" Anaguslav è vivere insieme la Natura!!! "

Una mamma

detto a voce

" Giulia sei unica!! Davvero, grazie! "

Nina

posteato su Facebook

" Mi è piaciuto ridere, stare assieme, dormire in palestra e stare all’aria aperta. Mi sono sentita bene e mi è piaciuto molto fare nuove esperienze. "

Giulia Garollo

scritto su un appunto trovato nella teca di Anaguslav

" Io non sono una dai gesti carini, do pochi abbracci, non sono smielata… Ma in Anaguslav c’è tanta complicità, amore e dolcezza… decidere di far vivere ai bambini certe esperienze, è dimostrare loro tanto, tutto. Chissà se in futuro resteranno incantati – come oggi – ad osservare la luce che filtra tra gli alberi – e ricorderanno... "

Mamma di Nadia

detto a voce

" Non vedo l’ora che riparta! "