Loading color scheme

Risveglio dal letargo

Dopo un letargo più lungo del solito, il successo di Anaguslav ci ha motivato a risvegliare il magico Drago assieme ad una squadra allargata e con due nuove novità: il nido estivo per i più piccoli e le esperienze in famiglia.

Boom

Anaguslav è cresciuta talmente tanto da riuscire a coprire, la grande maggioranza delle settimane estive, offrendo un super servizio alle famiglie.

Evoluzione

Così, in modo graduale, è venuto a crearsi un programma variegato ed emozionante, che adesso è il cuore delle esperienze offerte da Anaguslav.
Nel corso degli anni le attività si sono ampliate grazie alla collaborazione con gli Enti del territorio ed al riscontro positivo da parte dei ragazzi e delle loro famiglie.

Nascita

Anaguslav nasce dal bisogno delle giovani atlete di una squadra di pallavolo di non smettere di stare insieme con l’arrivo dell’estate, come succedeva ogni anno. La pallavolo come gioco, è stato il primo di tanti altri perché, insieme a Giulia, hanno scoperto le infinite possibilità che il mondo in cui vivevano offriva.
Per rispondere al loro desiderio, Giulia proponeva infatti, ogni giorno, oltre alla pratica della pallavolo, attività di motricità in contesti naturali, nello spirito di libertà ed autonomia che voleva trasmettere loro.