Loading color scheme

Se hai bisogno di aiuto, abbiamo un elenco di domande e risposte frequenti. Ci sforziamo di offrirti la migliore esperienza per consigliarti nel modo migliore. Fai "clic" su una domanda qui sotto per visualizzare la risposta.

In risposta all’iscrizione sulla nostro sito web vi verrà inviata una mail con allegato il dettaglio di cosa serve portare nello zaino sia per il gruppo dei più piccoli che per quello dei grandi.
In via generale, ogni bambino deve portare uno zaino capiente in cui mettere tutto il necessario per la giornata.

Ogni settimana verrà creato un gruppo whatsapp con i numeri telefonici dei genitori o dei tutori indicati sulla scheda di iscrizione.
Sul gruppo verranno indicati i programmi dettagliati della settimana, i punti di ritrovo e di ritiro, unitamente a cosa portare.

Per ANAGUSLAV RAGAZZI i punti variano in base all'attività programmata e potrebbero essere la palestra di Pergine, la palestra di Civezzano, il lago di Caldonazzo, il lago di Levico, le Cave di Pila.

Per ANAGUSLAV NIDO il punto di ritrovo e ritiro sarà sempre il giardino di Maso Bergamini, ad eccezione di un giorno alla settimana, in cui il ritiro avverrà presso la fattoria delle Cave di Pila.

 

Le locations variano in base alle attività programmate per la giornata ed alle condizioni meteo.
Saranno comunicate tempestivamente tramite gruppo whatapp.
I bambini del “Nido” si incontrano comunque sempre in Via dei Bergamini, 7, tranne in caso di pioggia.

I punti di ritrovo, ritiro e le attività varieranno in base alle condizioni meteo.
In caso di pioggia le attività si terranno presso la palestra di Civezzano, ma tutte le informazioni verranno comunicate tempestivamente sul gruppo whatsapp.

Per quanto riguarda ANAGUSLAV RAGAZZI, tutti i pasti - pranzo al sacco e merende - vengono portati da casa, ad eccezione del giovedì sera e del venerdì mattina, quando i ragazzi trascorreranno la notte e la mattina del giorno dopo in fattoria e verrà offerta loro cena e colazione.

Per quanto riguarda il NIDO ANAGUSLAV, solamente il pranzo sarà al sacco mentre verranno offerte le merende con frutta di stagione, taralli o crackers, torta e tisana o succo di mela.

Se vostro figlio ha intolleranze o allergie vi preghiamo di comunicarlo nella sezione dedicata sulla scheda di iscrizione.