Loading color scheme

Giulia

Ispiratrice e ideatrice di Anaguslav, porta l'essenza di questo modo di vivere l'ambiente in ogni attività che propone. Il gioco, di cui è maestra, è una delle espressioni in cui questo spirito emerge meglio.
“ Immergendosi nella natura trasforma con il suo caos creativo le giornate dei bambini e degli animali che la circondano confondendo spesso i secondo con i primi. Ma a sera vi restituisce i bambini...tranquilli.”

Francesca

Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e vivo a Trento. Ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della formazione primaria a luglio 2022 e attualmente lavoro come insegnante di inglese alla scuola primaria di Martignano. Ogni giorno, grazie al percorso che ho scelto, il mio obiettivo è quello di regalare ai bambini momenti ed esperienze significative in un contesto di condivisione e rispetto reciproco. Mi definisco una persona dinamica, solare, intraprendente e organizzata e le mie più grandi passioni sono le camminate in montagna, il mare e la preparazione di torte.
Non vedo l’ora di conoscere i vostri bimbi e condividere con loro momenti unici!
Vi aspetto!

Elena

Ciao! Sono Elena, ho 20 anni e per ora vivo a Firenze, come studentessa fuori sede di Medicina e Chirurgia.
Sono entusiasta di far parte di Anaguslav, perché adoro lavorare con la creatività e la spensieratezza dei bambini. Ho una certa vena artistica per il disegno e mi piace condividerla e insegnarla.
Ho giocato tanti anni a pallavolo, uno sport che mi ha trasmesso il senso di fare squadra, gruppo e tanta tanta amicizia.
Spero di potervi conoscervi in tanti questa estate per passare giornate piene di risate!

Daniele

Daniele in soli due giorni è saputo entrare nel pieno dello spirito di Anaguslav.
Attento, dolce e paziente è il pezzetto che ci mancava . Mangia i Rugoni di pasta solo 2 a 2.
Questo dettaglio lo rende perfetto per essere strampalato abbastanza da entrare a far parte della squadra.

Davide

Bello, coccolone, atletico, ama l’acqua e correre, a volte può intimidire con il suo sguardo intenso ma sotto sotto è un cucciolone, peccato che con noi ad Anaguslav venga il suo padrone.

Stefania

Mi chiamo Stefania, sono una persona allegra e solare.
Osservo con estrema curiosità e rispetto il mondo dei bambini, che mi stupisce sempre e mi coinvolge, per questo ho scelto di partecipare subito al progetto ANAGUSLAV, nella veste di educatrice.
Ho studiato architettura a Venezia e Sociologia a Roma, ma per gran parte della mia vita ho lavorato in un’importante redazione, occupandomi di enogastronomia.
Sono madre di 3 bravi ragazzi, che stanno crescendo coltivando, con impegno, le proprie passioni.
Il mio compito con i ragazzi sarà quello dì accompagnarli nelle belle esperienze per tutta l’estate, non vedo l’ora!

Carlotta

Carlotta ha assistito alla nascita di Anaguslav ed e’ l’unica a sapere da dove viene. Segreti segretissimi che non potrà mai e poi mai svelare.
Con lei dovete stare mooooolto attenti perché non dimentica nulla .. e se perdete qualcosa state certi che anche se siete 25 lei si ricorderà dove lo avevate appoggiato e a che ora. Simpatica, sorridente, instancabile. Non può mancare!

Cristiano

Già animatore dell’edizione 2019, rappresenta in pieno lo spirito di avventura che Anaguslav vuole trasmettere. Sportivo e intraprendente, non riesce a stare fermo un minuto (come i suoi capelli, che fortunatamente in foto non si vedono). È sempre pronto a darvi una mano, a patto che rispettiate una regola: vietato essere svogliati e poco curiosi. Ma, d’altra parte, chi mai non sarebbe curioso di entrare nel mondo di Anaguslav?